Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

BLOCK AMIANTO

Serie 0926

Incapsulante a base acqua di tipo “D” per un trattamento temporaneo di lastre  contenenti fibre di amianto destinate alla rimozione e al successivo smaltimento (TIPO “D” Art.2 D.M. 20/08/99).

 

E’ un consolidante all’acqua per l’incapsulamento temporaneo di materiali polverulenti indicato in  particolare per  lastre in cemento - amianto  logorate nel  tempo dove è necessario effettuare le  procedure operative di rimozione quali: smontaggio, accatastamento, movimentazione e trasporto in sicurezza fino a una discarica autorizzata.

Block Amianto è un prodotto certificato dall’Istituto Giordano con il certificato n. 225846 del 21-05-2007 che ne prevede l’utilizzo su supporti costituiti da lastre in fibro-cemento/amianto con spessore compreso fra 4 e 10 mm conformi alla norma UNI EN 492.Peculiarità di questo prodotto è il colore rosso intenso indispensabile per determinare se il supporto è stato trattato in modo omogeneo o a macchie di leopardo.

 

Diluizione:

100% circa (in volume) con acqua

Resa indicativa:

0,250 lt/mq per mano

Applicazioni:

Pennello,rullo,nebulizzazione,pioggia con pompe a bassa pressione.

 

Essiccazione (20°C e 60% U.r.):

per ricopertura 1 ora,completa 2 ore

 

Colori disponibili:

rosso

Confezioni:

17,5 lt