Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

HELASTOS

Serie 0891

Idropittura elestomerica antimuffa-antialga per esterni.

 

E' una guaina elastomerica con un elevato coefficiente di dilatazione che è in grado di assorbire senza lacerarsi eventuali movimenti strutturali del supporto creando uno strato impermeabilizzante continuo.

Helastos viene applicato anche in presenza di microflessurazioni diffuse e trova impiego come protettivo e impermeabilizzante di svariate strutture  sia orizzontali che verticali.

Per la sua resistenza agli agenti atmosferici e alle radiazioni solari Helastos è idoneo anche a preservare le membrane bitume-polimero,conferendo colori diversi dal nero.Può essere applicato su altre idropitture, rivestimenti plastici, pitture a solvente e fondi bituminosi a condizione che siano perfettamente puliti e può anche essere ricoperto con idropitture e rivestimenti,ma tali prodotti devono possedere caratteristiche di elasticità simili ad esso.Helastos viene  additivato con una miscela di componenti antimuffa e antialga di particolare efficacia che previene la formazione di antiestetiche e antigieniche macchie scure dovute all’aggressione di microrganismi quali  muffe, muschio e funghi.Le caratteristiche fisico-meccaniche di Helastos sono direttamente proporzionali allo spessore applicato.Ampia gamma di colori ottenibile tramite il nostro Sistema Tintometrico Oplà.

 

Questo prodotto risponde al regolamento UE n. 528/2012 relativo all’immessa sul mercato dell’uso di biocidi.

 

Diluizione:

5-10% (in volume) con acqua

Resa Indicativa:

2-3 mq/lt per mano

Applicazioni:

pennello,rullo,spruzzo

Essiccazione (20°C e 60% U.r.):

al tatto 2 ore,per ricopertura 5-6 ore,completa 12 ore

 

Colori disponibili:

Bianco o Sistema Tintometrico Oplà

 

Confezioni:

5 lt - 14 lt