Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >
OkPunto nevralgico del lavoro della Farbe è la ricerca. Grazie al reparto interno di sviluppo e sperimentazione i prodotti farbe sono spesso in anticipo sulle esigenze di mercato.
Farbe oggi è un’azienda sempre più strutturata, come lo è pure la sua presenza sui mercati internazionali. Il cuore artigiano di Farbe batte sempre con antica, grande forza. L’anima artigiana si ritrova nel gusto per la sperimentazione sui materiali nel massimo rispetto ambientale, nella padronanza delle tecnologie come garanzia di elevato standard produttivo e nella puntuale attenzione al servizio clienti.
Farbe, la più grande industria di colori e vernici del Friuli, compie 45 anni: è tempo di festeggiare e condividere, raccontandone i lampi di storia, le luci di un oggi produttivo forte, e i bagliori dei nuovi progetti all’orizzionte.
Oggi la Farbe è un' azienda in continua evoluzione, "orgogliosa della propria tradizione" è proiettata verso il futuro e verso un continuo sviluppo delle proprie risorse.
La Farbe rappresenta la maggiore azienda del Friuli nel settore venici e diluenti, disponendo di una sede produttiva che si sviluppa su oltre 15.000 metri quadri di cui 7.000 coperti.
Nel corso della propria attività è riuscita a coniugare la padronanza di sofisticate tecnologie, indispensabili per raggiungere un alto livello qualitativo nella produzione.